Villa con piscina interna e vista splendida sul Lago Maggiore , Brione S/Minusio

pubblicato in: Immobiliari vendita | 0

Descrizione

Brione sopra Minusio, piccolo e grazioso paese sulla collina Locarnese. La bella proprietà consiste in una Villa circondata da un grande giardino molto curato, situata ai bordi del paese in posizione privilegiata, tranquilla e molto soleggiata rivolta verso Sud. Si gode di una bellissima vista panoramica imprendibile sul Lago Maggiore, dalle Isole di Brissago fino al piano di Magadino, nonché su tutte le montagne circostanti.

Si tratta di una proprietà particolare con degli spazi esterni molto belli e curati,cespugli e piante ornamentali tipici del Ticino, uno stagno e posticini per rilassarsi e godersi momenti di assoluto relax.

La villa si trova sotto la strada, raggiungibile tramite un lift privato oppure una breve scalinata.

I 2 garage si trovano a livello strada, mentre nella parte inferiore del terreno ci sono i 2 posteggi esterni.

La costruzione si presenta su diversi livelli. Al piano superiore si trova un appartamento autonomo di 3½ locali con bella terrazza e al piano inferiore con entrata separata un grande appartamento di 2½ locali con terrazza. Il piano terra è composto da una bella piscina interna, locali cantine, lavanderia, riscaldamento ecc.. Il tutto collegato con lift interno.

La Villa si presta benissimo sia quale residenza primaria che per residenza di vacanza. Trasporti pubblici in prossimità. Paese con negozio a ca. 200m. Il lago e Locarno ca. 3km.

Bellissima proprietà con un infinità di possibilità di sviluppo a dipendenza dei desideri dei futuri proprietari!

Numero di referenza 6645H211
Prezzo 2'900'000.--
Tipo di proprietà Casa
Luogo Brione S/Minusio
Locali 5.5
mq 200.0
mq lordi 1585.0
Stato immobile Molto buono
Garage 2
Posteggi 2
Lift
Piscina
Giardino
Camino
Cantina
Numero piani 2
Riscaldamento olio