Rustico rinnovato in posizione tranquilla e soleggiata, Porera, Monti di Ronco S/Ascona

Descrizione

Porera è situato sui Monti di Ronco s./Ascona, a ca. 1000 m s/m. Il rustico con totalmente ca. 7'500 mq di terreno è raggiungibile dalla stada in ca. 6 minuti a piedi su un sentiero abbastanza pianeggiante. Il Rustico si trova al bordo del piccolo nucleo. Dal primo piano e dalle terrazze laterali del Rustico bellissima vista sul Lago Maggiore e le montagne circostanti. Terrazza con tavolo in sasso davanti al Rustico. L’impianto a gas con 2 bombole sistemate all’esterno fornisce l’energia per la stufa e l’acqua calda. Impianto solare per la luce. Condotta acqua potabile ca. 100 m, sopra la casa si trova un grande serbatoio acqua. Il terreno è in parte bosco e in parte prato.

Superficie terreno: ca. 7'500 mq (4 parcelle)

Superficie abitabile: ca. 50 mq.

Disposizione dei locali: Al PT si trova il soggiorno con camino e l’angolo cottura con forno a gas. Doccia con wc separato. Il 1 piano è mansardato e grande ca. quanto il PT con uscita sul balcone con bella vista su lago e montagne.

Altro: Il Rustico si trova in buono stato, diversi rinnovi importanti sono stati effettuati negli ultimi anni. Attaccato al retro del Rustico si trova uno spazio coperto come ripostiglio, potrebbe eventualmente diventare anche atelier o simile. Esiste un progetto del comune per allacciamento alla rete elettrica e alle condotte acqua potabile.

Numero di referenza 6622R111
Prezzo 190'000.--
Tipo di proprietà Rustico
Luogo Ronco S/Ascona
Locali 2.0
mq 50.0
Ultimo rinnovo
Stato immobile Buono
Camere da letto 1
Bagni 1
WC 1
Balconi 1
Camino
Riscaldamento Gas